E’ fissata per la prima domenica del mese di maggio la data del primo workshop che vedrà protagonisti i principali attori (dipendenti e collaboratori) dei punti vendita DELP Italia (in tutto 11 su tutto il territorio Nazionale), riuniti in due giorni di formazione e condivisione per avviare nelle migliori prospettive la stagione.

Ad un anno dalla nascita di una delle più importanti realtà di distribuzione professionale in Italia, Delp Italia si organizza e rilancia la propria attività scegliendo di farlo con partner forti e propositivi, che nei due giorni di workshop si alterneranno nella presentazione dei propri prodotti, delle tecnologie e degli strumenti, fornendo una formazione tecnica di alto livello, mirata  e completa ai numerosi dipendenti del gruppo che conta, dopo la crescita esplosiva degli ultimi mesi, 11 negozi e centri del colore ed edilizia leggera.

Le due giornate di attività saranno intense e ricche di contenuti: il sabato i vertici di Delp Italia presenteranno ai responsabili dei punti vendita gli obiettivi aziendali, i target per l’anno corrente, ma soprattutto le strategie che stanno rendendo l’identità del gruppo sempre più forte sul mercato nazionale. Domenica toccherà ai partner e ai fornitori illustrare quali tecnologie e materiali saranno proposti come cavalli da battaglia per l’anno in corso.

Con questo appuntamento DELP Italia lancia ufficialmente la propria attività sul mercato nazionale, dopo un anno di grandi acquisizioni che hanno portato sotto il controllo del gruppo 11 punti vendita in grado di coprire un territorio di centinaia di Km quadrati, che insiste su un distretto geografico ampissimo: da Alba a Como, da Biella a Bologna, con un cuore pulsante sull’interland milanese e sul territorio Varesino dove il marchio DELP Italia presidia in maniera capillare ogni angolo della provincia.