La pittura superlavabile extra opaca è il nuovo prodotto per interni lanciato nel 2019 da Boero.

BIANCO ASSOLUTO EXTRA OPACO

MATT KOALA è un’idropittura superlavabile ad altissima copertura anche da bagnato.
Finitura dall’inconfondibile bianco extra opaco, maschera le imperfezioni, decora e dà luce agli ambienti con eccellenti risultati già in prima mano. A base di materie prime selezionate, rispettose dell’ambiente, dell’utilizzatore finale e della qualità dell’aria indoor, è certificata IAQ (Indoor Air Quality) in classe A+ ed è formaldeide free*.

Corposa ed extra matt, ha elevato potere mascherante e copre efficacemente, anche in caso di superfici con precedenti colorazioni scure o texture strutturate, già da bagnato e in prima mano, su supporti edili sia tradizionali che moderni.

Aderisce perfettamente alle superfici: in caso di supporti moderatamente assorbenti ed in condizioni idonee, consente di evitare l’uso di isolanti e fissativi, con una conseguente ottimizzazione delle fasi preliminari di preparazione.

PUREZZA E DESIGN

Il bianco assoluto è un must nella decorazione d’interni. Apre gli spazi, nobilita locali architettonicamente poco armonici, bilancia le profondità, trasmette sensazioni di pulizia e freschezza.
Il bianco extra opaco di MATT KOALA è quindi un complemento d’arredo perfetto per soggiorni, camere, living, open spaces e location di pregio in generale.