Delp Italia ti propone la selezione di 96 tinte insature istudiate dagli specialisti del colore Boero e raccolte in una cartella strutturata per facilitare una scelta consapevole del colore. La cartella colore i Contemporanei puoi trovarla in tutti i nostri punti vendita, ed è lo strumento necessario per realizzare progetti cromatici di tendenza e di successo per i tuoi clienti o i tuoi progetti.
Nessuno più di noi sa quanto il colore sia il vero punto di partenza per una corretta progettazione degli spazi. Ogni colore, incluso il bianco, è elemento in grado di suscitare emozioni, che possiamo orientare in maniera efficace creando sinergie cromatiche tra gli elementi d’arredo, le pareti, e i mobili.
I CONTEMPORANEI sono una proposta composta unicamente da eleganti tinte neutre che in questo momento sono tra le più utilizzate dai migliori progettisti di gusto “metropolitano”
Guida all’uso della cartella I contemporanei
La collezione è strutturata alternando colori chiari poco saturi a colonne di neutri più scuri:
• Nella parte alta (prime due righe – I Chiari Contemporanei) ecco un’ampia gamma di bianchi cromatici.
• In basso (ultime due righe – Gli Urbani) sono invece identificabili toni desaturati, più o meno profondi.
Ogni colonna rappresenta un piano di tinta:
• Scegliendo due colori della stessa colonna e saltando almeno una riga, troverete il giusto abbinamento tono su tono.
• Per un abbinamento armonico, accostate i colori della stessa riga orizzontale saltando almeno due colonne.
Le diverse sezioni, I Chiari Contemporanei, I Minimali, Gli Architettonici e Gli Urbani, rinviano ai prodotti in cui le cromie possono essere realizzate, come specificato nella tabella riassuntiva. Facile, funzionale, efficace.
Commenti recenti