Delp Italia ti propone la selezione  di 96 tinte insature istudiate dagli specialisti del colore Boero e raccolte in una cartella  strutturata per facilitare una scelta consapevole del colore.  La cartella colore i Contemporanei puoi trovarla in tutti i nostri punti vendita, ed è lo strumento necessario per realizzare progetti cromatici di tendenza e di successo per i tuoi clienti o i tuoi progetti.

 Nessuno più di noi sa quanto il  colore sia il vero punto di partenza per una corretta progettazione degli spazi.  Ogni colore, incluso il bianco, è elemento in grado di suscitare emozioni, che possiamo orientare in maniera efficace creando  sinergie cromatiche tra gli elementi d’arredo, le pareti, e i mobili.  

I CONTEMPORANEI sono una proposta composta unicamente da eleganti tinte neutre che in questo momento sono tra le più utilizzate dai migliori progettisti di gusto “metropolitano

 

 

Guida all’uso della cartella I contemporanei

 

La collezione è strutturata alternando colori chiari poco saturi a colonne di neutri più scuri:

• Nella parte alta (prime due righe – I Chiari Contemporanei) ecco un’ampia gamma di bianchi cromatici.

• In basso (ultime due righe – Gli Urbani) sono invece identificabili toni desaturati, più o meno profondi.

 

Ogni colonna rappresenta un piano di tinta:

• Scegliendo due colori della stessa colonna e saltando almeno una riga, troverete il giusto abbinamento tono su tono.

• Per un abbinamento armonico, accostate i colori della stessa riga orizzontale saltando almeno due colonne. 

Le diverse sezioni, I Chiari Contemporanei, I Minimali, Gli Architettonici e Gli Urbani, rinviano ai prodotti in cui le cromie possono essere realizzate, come specificato nella tabella riassuntiva. Facile, funzionale, efficace.

Contattaci o vieni nei nostri negozi per saperne di più 

1 + 9 =