Il 25 gennaio si è svolto il 2° meeting nazionale DELP Italia con tutti i collaboratori del gruppo e la forza vendita.
delp italia 1La convention è stata l’occasione per fare il punto della situazione, a un anno dagli obiettivi preposti per posizionarsi sul mercato del colore e dell’edilizia leggera come nuovo attore del settore rivendita e consulenza professionale.

In primo luogo, è stato analizzato l’andamento dell’anno 2019, l’anno in cui abbiamo accettato la sfida di raccogliere sotto un unico brand il gruppo di rivendite professionali che oggi costituiscono i nostri avamposti sul territorio. Il 2019 è stato dunque un anno di riorganizzazione organica sia interna che con i nostri fornitori e partners. Innegabili le difficoltà gestionali di un gruppo fatto di tante persone e di realtà che fino a ieri erano forti della loro identità. Oggi vediamo Delp Italia in forte crescita e coesione dei punti vendita (DELP Italia conta ben 9 centri del colore geo localizzati in aree molto diverse del Nord Italia), e una chiusura economica positiva con grandi numeri e risultati, nonostante anche il ristagno economico generale in cui versa  il settore economico dell’edilizia.

Sono stati ridefiniti e rimarcati i ruoli delle singole risorse, i nuovi obiettivi aziendali e i propositi per l’anno appena inaugurato, che già sta dando grandi soddisfazioni. Ampio spazio alle nuove strategie di mercato da mettere in campo per il 2020, per rafforzare ancora di più l’identità del gruppo: collaborazione, supporto costante e comunicazione sono le parole chiave per quest’anno, con un occhio di riguardo all’attenzione per il cliente, che viene sempre al primo posto, e al quale ci proponiamo come partner nella risoluzione dei problemi di cantiere.

Anche quest’anno vogliamo usare la leva  dei prodotti Made in Italy. L’Italia è un territorio, a livello industriale, ricco di aziende storiche e start up su cui puntare per offrire ai clienti soluzioni solide, innovative ed efficaci. Riconfermati quindi grandi marchi italiani del settore ambasciatori del made in Italy, e la continua ricerca di partner che sappiano dare risposte concrete alla crescente domanda di professionalità sul mercato del pittore edile.

Nell’ultimo anno, DELP Italia, si è affermata in modo capillare in tutto il Nord Ovest come punto di riferimento per il mondo professionale del colore e dell’edilizia leggera, presidiando le regioni Piemonte e Lombardia, ma la crescita non si arresta, e le novità neppure! Siamo pronti per un 2020 ricco di novità!