Dopo l’acquisizione del colorificio Nuovi Colori Delp Italia ha fatto ufficialmente ingresso nel capoluogo Emiliano allargando la sua rete di punti vendita ad un bacino d’utenza che va da Alba a Varese, da Milano a Bologna.  Ma l’espansione di Delp Italia non si ferma e da ottobre aprirà un nuovo punto vendita a Casalecchio di Reno. Si tratterà di un innovativo hub e centro del colore in grado di completare l’offerta di assistenza e servizi al professionista sul territorio Bolognese. Ma le novità non sono finite. L’ingresso di Delp Italia su Bologna sarà l’occasione per presentare il nuovo grande partner del gruppo.

Con l’inaugurazione dello store di Casalecchio, Delp Italia ufficializza l’ingresso dello storico marchio Boero, che diventerà il marchio di riferimento per i punti vendita di Bologna.

La partnership con l’azienda genovese è in continuità con le politiche del gruppo di rivendite Delp Italia, che punta alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato, affiancandosi a marchi di valore non solo commerciale, ma anche storico, per offrire al pittore edile e alle committenze sempre e solo il meglio. L’azienda genovese infatti appartiene alle pochissime società nel mondo delle pitture, che in Italia possono ripercorrere con la memoria quasi due secoli della propria storia.

vieni a trovarci!