NOVITA in colorificio di Biella 

FERROMICACEO A BASE ACQUA

 

BIMETAL FERROMICACEO ALL’ACQUA

Lo smalto BIMETAL FERROMICACEO ALL’ACQUA, a base di polimeri acrilici in dispersione acquosa e pigmenti lamellari, è stato sviluppato per conferire alle superfici un aspetto metallico simile al ferro battuto anticato. Il prodotto è costituito da due basi a grana differente (Grana Grossa e Grana Fine) tinteggiabili in vari colori per efficaci effetti decorativi. Disponibile in 42 tinte selezionate consultabili nella nuova mazzetta dedicata, BIMETAL FERROMICACEO ALL’ACQUA consente di creare eleganti abbinamenti per personalizzare ferro, legno e supporti murali in combinazione con la mazzetta “ATS – I colori dei professionisti”.
Applicabile con facilità su diverse superfici con specifico fondo, è un prodotto versatile, ideale come finitura a completamento di un ciclo interamente a base acqua. BIMETAL FERROMICACEO ALL’ACQUA forma un film coerente, resistente al blocking e dall’elevata costruzione, che agisce come barriera all’effetto degradante degli agenti atmosferici.
Utilizzabile sia in interno che in esterno, il nuovo smalto si caratterizza per un’ottima tenuta e aiuta a mantenere l’aspetto antichizzato del supporto nel tempo senza subire ingiallimenti.

Scarica la scheda tecnica

Lo puoi ordinare nel colorificio di Biella