La realtà di Delp Italia si allarga dando il benvenuto ad Arte e Cartongesso.

L’acquisizione di Arte e Cartongesso Srl da parte di Delp Italia, rafforza la presenza sul territorio e sul mercato nazionale dell’edilizia leggera di questa nuova realtà. Aver potuto inglobare un partner di notevole spessore commerciale, già leader nella provincia di Varese e Como, contribuisce a dare solidità ad un progetto che, con il passar del tempo, sta diventando sempre più un punto di riferimento per il nostro settore.

I due punti vendita siti in Caronno Varesino e Como, consentono a Delp Italia di ampliare la propria clientela verso un bacino di utenza che si spinge anche oltre i confini nazionali, come la vicina Svizzera.

Inoltre, la preparazione e l’esperienza dei nuovi collaboratori provenienti da Arte e Cartongesso, potrà fornire spunti di crescita e di confronto al fine di ottimizzare e migliorare ulteriormente il servizio offerto alla clientela.

“Sono felice di dare un caloroso benvenuto nella squadra Delp Italia a tutti i nostri nuovi colleghi, ed esprimo un sincero ringraziamento a chi già fa parte della nostra realtà per il lavoro e l’impegno svolto fino ad ora.”

Valter Cassinerio

C.E.O Delp Italia Srl